PAEA - Progetti Alternativi per l'Energia e l'Ambiente

Greenergy Expo 2010

"Produrre energia risparmiando il Pianeta". Dal 17 al 19 novembre a fieramilano - Rho

Dal 17 al 19 novembre a fieramilano - Rho, all’insegna dello slogan "Produrre energia risparmiando il Pianeta" si accendono i riflettori sul mondo della produzione di energia pulita e rinnovabile.

È la fotografia di un mercato vivace quella che, dal 17 al 19 novembre a fieramilano, vede rinnovarsi l’appuntamento con Greenergy Expo.
La kermesse mette a disposizione del pubblico e degli operatori specializzati, tutte le diverse declinazioni della produzione di energia pulita e rinnovabile.
In mostra tecnologie già pienamente disponibili e prodotti competitivi: geotermia, biomasse, industria del pellet, biogas, cogenerazione, mini idroelettrico, energia verde, biocarburanti e mobilità sostenibile.

Greenergy Expo 2010 si rivolge sia al B2B, sia al consumer e, forte del successo della precedente edizione, vedrà la presenza di migliaia di visitatori italiani e internazionali, sono infatti previsti 30.000 visitatori e oltre 300 espositori.

Per completare il quadro dell’offerta espositiva, anche quest’anno, Greenergy Expo si tiene in contemporanea con EnerSolar+, l’evento dedicato al solare fotovoltaico e termico per entrare in contatto con le più autorevoli realtà a livello internazionale per quanto concerne tecnologie, soluzioni e servizi per applicazioni in ambito civile e industriale ma, soprattutto, per aprire nuovi e promettenti mercati.

Come da tradizione, greeenergy ed EnerSolar+ non sono solo spazi espositivi ma, grazie al nutrito programma di convegni, corsi, seminari per operatori, tavole rotonde e workshop di presentazione aziendale, anche occasioni di aggiornamento, confronto ed elaborazione professionale e culturale: 44 le sessioni congressuali che vedranno la presenza di 182 relatori in rappresentanza di istituzioni politiche italiane ed estere, aziende, enti locali e di ricerca pubblici e privati, associazioni di categoria, istituti bancari e società finanziarie.

Ci trovate lì con uno spazio espositivo, dispositivi di risparmio idrico ed energtico, kit didattici, libri e giochi solari.
E con lo sportello InformaEnergia pronto a rispondere alle domande e ai quesiti dei visitatori in materia di energia.

www.greenergyexpo.eu

Sede operativa: Loc. Montebamboli 25/a - 58024 Massa Marittima (GR) - tel. 0566 216207 - email: info@paea.it
Sede legale: Via Foggini 37-45 - 50142 Firenze - P.I. 02057970358 C.F. 91088290357

Sviluppato da Nimaia