PAEA - Progetti Alternativi per l'Energia e l'Ambiente

Il Cambiamento

Un giornale on line che vuol passare dal virtuale al reale

Il Cambiamento è un giornale on line che propone ogni giorno, dal lunedì al venerdì, news e approfondimenti su quanto accade nella nostra realtà. Accanto agli articoli di denuncia o di inchiesta vengono proposti una serie di articoli che raccontano di esperienze e possibilità concrete di cambiamento.

Nato nel settembre 2010 da un gruppo di giornalisti e dall’Associazione PAEA ha proposto tanti articoli, riflessioni, interviste. Da novembre 2014 c'è stato un cambio di redazione, mantenendo la stessa impostazione e intensificando le proposte dei lettori sulla bacheca. Ora cerchiamo di migliorare la visibilità dello spazio per le aziende, imprese che siano in linea con i nostri principi. Sul Cambiamento è inoltre possibile trovare gli eventi e i corsi per Cambiare.

Il Cambiamento non riceve per scelta alcun finanziamento pubblico all'editoria. Si finanzia con le donazioni delle persone, delle aziende e di tutti coloro che credono nel progetto del Cambiamento.

Cerchiamo pertanto sostenitori, ma anche piccole donazioni che contribuiscano a mantenere in vita Il Cambiamento. Ma non si tratta di sostenere un semplice giornale, ma un progetto concreto che vuole diffondere una cultura e un modo diverso di vivere, lavorare, aiutarsi ed essere comunità.

Vai al giornale www.ilcambiamento.it

Se non io, chi?

Se non ora, quando ?

Martin Luther King

Noi crediamo che solo con la responsabilità individuale e con l'azione quotidiana si possano cambiare veramente le cose. E per farlo occorre conoscere, capire, ma soprattutto agire.

Sede operativa: Loc. Montebamboli 25/a - 58024 Massa Marittima (GR) - tel. 0566 216207 - email: info@paea.it
Sede legale: Via Foggini 37-45 - 50142 Firenze - P.I. 02057970358 C.F. 91088290357

Sviluppato da Nimaia