PAEA - Progetti Alternativi per l'Energia e l'Ambiente

L'Associazione Paea cerca un collaboratore/collaboratrice per la SEGRETERIA AMMINISTRATIVA (CONTABILE)

REQUISITI:

Massima serietà, puntualità e precisione
Esperienza e competenze nella gestione amministrativo/contabile
Capacità organizzative e gestionali;
Buone doti comunicative
Attitudine a lavorare nel rispetto di scadenze pressanti
Buona conoscenza del pc, con particolare preferenza per il sistema operativo Linux, e dei principali pacchetti informatici.


TITOLI PREFERENZIALI:

Condivisione dei principi e dell’ispirazione dell’Associazione.
Disponibilità immediata o in tempi molto brevi


MANSIONI:

-    Documentazione corretta e completa della contabilità con la raccolta, controllo e registrazione dei documenti amministrativi
−    Prima nota, fatturazione
−    Gestione pagamenti
−    gestione dei rapporti con la banca, i fornitori e i collaboratori
−    gestione dell' acquisto di forniture di servizi e attrezzature
−    Recupero crediti
−    collaborazione alla stesura del bilancio di previsione annuale;
−    collaborazione alla stesura del bilancio consuntivo dell’Associazione;

PER PROPORSI O AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI: 0522-605286, Inviare curriculum a amministrazione@paea.it

Sede operativa: Loc. Montebamboli 25/a - 58024 Massa Marittima (GR) - tel. 0566 216207 - email: info@paea.it
Sede legale: Via Foggini 37-45 - 50142 Firenze - P.I. 02057970358 C.F. 91088290357

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