PAEA - Progetti Alternativi per l'Energia e l'Ambiente

Offerta lavoro: Paea cerca collaboratore per aggiornamento archivio

L'associazione Paea ricerca una persona part time per la gestione dell'archivio documentazione.

Mansioni:

  • Ricerca e gestione di informazioni inerenti ai temi trattati dall'associazione attraverso giornali, riviste, internet, etc.
  • Redazione di rassegna stampa quotidiana e selezione di notizie
  • Catalogazione del materiale a seconda degli argomenti.


Requisiti fondamentali
:

  • Esperienza pregressa in rassegna stampa e catalogazione
  • Familiarità lavorativa con le tematiche trattate dall'associazione


Requisti preferenziali:

Titolo di studio attinente


Sono inoltre richiesti massima serietà, ordine, capacità organizzativa e di autogestione.

Il lavoro verrà affettuato presso la sede dell'associazione Paea che è nel paese di La Vecchia, via IV novembre 26 in provincia di Reggio Emilia. Si prega di verificare attentamente di cosa si occupa l'associazione PAEA visitando il sito web e di non inviare curricula che non abbiano COMPLETA attinenza con quanto richiesto.
Si precisa che Paea non è una ditta ma un'associazione non profit.

Inviare curriculum a didattica@paea.it
Per ulteriori informazioni
tel. 0522-605286


A causa dell'alto numero di candidature normalmente riscontrate, ci  scusiamo fin d'ora di non potere fornire una risposta individuale a tutti.
Qualora non si fosse contattati nell'arco della settimana successiva alla data indicata per la scadenza dell'offerta, si prega di considerare ciò quale riscontro non positivo alla candidatura stessa.

Sede operativa: Loc. Montebamboli 25/a - 58024 Massa Marittima (GR) - tel. 0566 216207 - email: info@paea.it
Sede legale: Via Foggini 37-45 - 50142 Firenze - P.I. 02057970358 C.F. 91088290357

Sviluppato da Nimaia